70 date su e giù per lo Stivale in un anno e mezzo. Un pubblico sempre più affezionato e numeroso. Un disco che ha registrato grande apprezzamento da parte della critica e degli operatori del settore.
Partecipazione ad eventi di rilievo come “Collisioni Festival” in apertura ai The Offspring, “Festival Alta Felicità” e collaborazioni importanti con Lo Stato Sociale, Modena City Ramblers, Shandon, Vallanzaska e moltissimi altri.

Questo è stato “il Lato Ruvido” dei PUNKREAS, la punk/rock band italiana per eccellenza che a fine settembre terminerà il lungo peregrinare sui palchi di tutta Italia.

Prossime date:
21/08 – FESTA DI RADIO ONDA D’URTO, BRESCIA
24/08 – FROGSTOCK, RIOLO TERME (RA)
25/08 – ROACKAXIA FESTIVAL, MOGORO – Sardegna
26/08 – SANTA MARIA ISCALAS, COSSOINE – Sardegna
30/08 – BUM BUM FESTIVAL, TRESCORE BALNEARIO (BG)
31/08 – POLPET LA SAGRA, PONTE DELLE ALPI (BL)
16/09 – LET IT BEER, PESARO

Testi irriverenti, pungenti e ironici come sempre, un sound più “old school” sono stati solo alcuni degli ingredienti del successo di questo nuovo lavoro discografico.
Da aprile 2016 ad oggi infatti i Punkreas hanno fatto una cinquantina di date nei migliori club e festival della Penisola, registrando anche numerosi sold-out (Genova, Torino, Legnano, etc…), prova del fatto che i punkrockers italiani non si sono fermati agli anni ’90 e primi 2000 ma che ancora oggi infiammano i concerti e non fanno mancare il calore ai loro beniamini.